venerdì 19 Luglio 2024

Osteria numero mille

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

 

Stornellate moscovite

Di questi tempi i maschietti devono stare molto attenti a come dicono addio: l’ennesimo caso di vendetta femminile, che si riversa sulle parti intime dell’uomo, è accaduto a Mosca ed è stato prontamente riportato, con tanto di dovizia di particolari raccapriccianti, dal Moscow News.
Il giornale russo racconta la terribile vendetta della 33enne Kira M., la quale, quando ha capito che il suo lui l’avrebbe l’asciata, gli ha proposto una conciliante “cenetta di addio”.
Nulla di meglio per potersi dire addio in amicizia. Peccato che la donna avesse in mente un piano diabolico quanto doloroso (per lui): dopo un pasto luculliano e fiumi di alcol, l’uomo, stordito dagli eccessi, si è assopito.
A quel punto Kira è entrata in azione: ha abbassato i pantaloni al suo ormai ex fidanzato e ha legato attorno al suo pene i petardi che aveva comperato, a suo dire, per festeggiare l’addio. Poi, ovviamente, ha dato fuoco alle micce, con le conseguenze che si immaginano: il membro è praticamente saltato in aria.
Lui ora rischia la vita, lei è stata arrestata e richia di passare i prossimi 12 anni in carcere .

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche