venerdì 19 Luglio 2024

Dalla Russia con amore

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

altLa bella Katia? Mandatecela ad Arcore!

Secondo il Times di domenica, Katia Zatuliveter, 25 anni, è stata arrestata su ordine del MI5 per accuse di spionaggio.
Ha lavorato per il parlamentare del Portsmouth Sud , Mike Hancock che sostiene che la sua assistente non ha fatto nulla di male e che ricorrerà in appello.
L’Home Office ha dichiarato che di routine non commenta casi individuali, né dovrebbe confermare spostamenti di deportazioni.
Ma una fonte della sicurezza si dice che abbia confermato al Times che la presenza della sig.ra Zatuliveter non era “favorevole alla sicurezza nazionale” e l’intenzione era quella di “effettuare un’espulsione”.
Si pensa che è la prima volta dalla fine della Guerra Fredda che qualcuno che lavora in Parlamento sia accusato di spionaggio per i russi, suggerisce il Times.
Il signor Hancock ha detto ieri sera che la sig.ra Zatuliveter non era una spia. Ha confermato che è stata oggetto di un ordine di espulsione e che lui si sarebbe appellato contro.
Ha ribadito che non aveva fatto nulla di male ed era sicuro che si sarebbe fatta chiarezza . Il Signor Hancock è un parlamentare liberal-democratico a Portsmouth, dove c’è una grande base navale.
Il Signor Hancock siede anche sulla Camera dei Comuni per la difesa Select Committee.

Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche