giovedì 19 Febbraio 2026

Mentre regna la pace

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt Qualcosina la  provano i contractors

 

Le autorità competenti nella provincia di Idlib si sono scontrate, nella giornata del 13 dicembre, con un gruppo terroristico armato riuscendo ad uccidere e ferire diversi componenti dell’organizzazione e sequestrare le loro armi. Una fonte ufficiale ha affermato che i gruppi terroristici, provenienti dai villaggi di Maart Masrin, Kafr Yahmoul e Hsano, hanno attaccato le proprietà pubbliche e private seminando il terrore fra gli abitanti di quei villaggi e lungo le strade che conducono ad essi.
Sempre nella provincia di Idleb, gli artificieri sono riusciti a disinnescare 3 ordigni piazzati da gruppi di terroristi nella città di Kafr Takharim.
Un gruppo terroristico armato ha incendiato un autobus della compagnia di trasporto e turismo Somar vicino alla zona di Ariha. Secondo fonti della polizia, il gruppo avrebbe intercettato il pullman di fronte alla biglietteria dell’azienda facendo scendere tutti i 10 passeggeri a bordo e rubando loro le carte di identità. Il gruppo ha poi dato fuoco al bus incendiandolo completamente e ha in seguito assaltato l’ufficio e rubato gli incassi, che ammontavano a circa 15 mila lire (circa 214 euro).

Ultime

Preferenza: le terme

Una popolazione che invecchia

Potrebbe interessarti anche