Home Colored Assatanati?

Assatanati?

0


Dicono di voler combattere un Occidente diabolico ma ci mandano figli, parenti e persone care

– La figlia e il nipote di Boris ELTSIN vivono negli Stati Uniti.
– La figlia di Josip STALIN è vissuta per decenni (e fino alla morte) negli Stati Uniti.
– Il figlio di Nikita KRUSCEV è cittadino statunitense.
– Dove sono le figlie di Vladimir PUTIN? – In Olanda e in Corea del Sud.
– Il figlio di Vladimir PEKHTIN, deputato della Duma e membro di Russia Unita (il partito di PUTIN), è negli Stati Uniti.
– Un figlio del ministro dei Trasporti della regione di Mosca, Denis PETROVICH KATSYV, vive negli Stati Uniti.
– I figli di Sergei ZHELEZNYAK, ex deputato della Duma e membro di Russia Unita (il partito di PUTIN) vivono in Svizzera.
– I figli di Pavel ASTAKHOV, ex Commissario presidenziale per i diritti dell’infanzia della Russia, vivono uno in Francia e l’altro in Inghilterra.
– I figli e i nipoti del “principale patriota della Russia”, il capo delle Ferrovie russe Vladimir JAKUNIN (che è altresì riconosciuto come stretto confidente di PUTIN), vivono fuori dal Paese: in Inghilterra e in Svizzera.
– La figlia del Ministro degli Esteri Sergei LAVROV, Ekaterina, vive e studia negli Stati Uniti.
– Il figlio del primo vicepresidente della Duma , Alexander ZHUKOV, ha vissuto e studiato a lungo a Londra.
– La figlia di Sergey ANDENKO, vicepresidente dell’Assemblea legislativa di San Pietroburgo e membro di Russia Unita (il partito di PUTIN), ha studiato e vissuto in Germania.
– Il figlio maggiore del vice Primo ministro della Russia (e membro del partito di PUTIN Russia Unita) Dmitry KOZAK, Alexei, vive all’estero ed è impegnato nel settore delle costruzioni. Mentre il figlio minore, Alexander, lavora al Crédit Suisse.
– Il figlio maggiore di Alexandr REMEZKOV, deputato della Duma e primo vicepresidente della commissione per il bilancio e le tasse, Stepan, si è recentemente laureato al Valley Forge College in Pennsylvania (si noti che un anno di studi costa 1.295.761 rubli!!!).
La figlia minore, Masha, vive invece a Vienna, dove studia ginnastica: la ragazza ha rappresentato la squadra nazionale austriaca (!!!) nelle gare juniores a Lubiana.
– La figlia di Vyacheslav Alexandrovich FETISOV, deputato della Duma, Anastasia – è cresciuta e ha studiato negli Stati Uniti. La ragazza non ha mai imparato a scrivere o leggere il russo!!!
– La figlia di Svetlana NESTEROVA, ex deputato dell’assemblea legislativa di San Pietroburgo e membro di Russia Unita (il partito di PUTIN), vive in Inghilterra.
– Il figlio di Yelena MIZULINA, più volte deputata della Duma e • Il principale combattente per i “valori ortodossi tradizionali” (sono note le sue lotte contro i diritti della comunità LGBT in Russia e l’adozione di bambini orfani russi da parte di stranieri), Nikolai ha  studiato a Oxford, dove si è laureato, e si è poi trasferito a vivere in modo permanente nel libero e iper tollerante Belgio.
– La figlia di Zoya Ivanovna VORONTSOVA, già membro della Duma e membro del Partito Comunista della Federazione Russa, Anna, vive in Italia. Si è trasferita lì dalla Germania.
– La figlia di Yelena RAKHOVA, deputato dell’Assemblea Legislativa di San Pietroburgo, membro del  Comitato permanente per l’industria, l’economia e l’imprenditorialità dell’Assemblea legislativa di San Pietroburgo, membro del  Comitato per le politiche giovanili dell’Assemblea legislativa di San Pietroburgo, Presidente della commissione per l’industria del turismo e membro di Russia Unita (il partito di PUTIN), vive negli Stati Uniti.
– La figlia di Boris GRYZLOV, ex presidente della Duma, uno tra i fondatori del partito Russia Unita (il partito di PUTIN) e ora presidente del consiglio supremo del partito, Yevgenia, vive a Tallinn. Recentemente la donna ha anche ottenuto la cittadinanza estone.
– Il figlio di Andrej FURSENKO, ex ministro dell’Istruzione facente parte del gruppo di San Pietroburgo molto legato a Vladimir PUTIN, vive stabilmente negli Stati Uniti.
– Il figlio di Vyacheslav NIKONOV, nipote del celebre ex ministro degli Esteri dell’URSS Vyacheslav MOLOTOV, deputato e membro del partito Russia Unita (il partito di PUTIN), vicepresidente della commissione per gli Affari esteri della Duma, nonché fondatore e presidente della Fondazione Politika (e membro di molte associazioni, tra il Presidio della Società di letteratura russa presieduta dal Patriarca Kirill di Mosca), è cittadino statunitense.

Exit mobile version