Home Note Babbo Natale è nero

Babbo Natale è nero

0


Milano: a Corso Buenos Aires shopping istituzionalizzato da Forza Nuova

L’appuntamento eè per il 18 dicembre prossimo quando in corso Buenos Aires 22 a Milano verrà inaugurata una nuova sede di Forza Nuova. Uno spazio, per fare politica e vendere gadget del partito di estrema destra, in una delle strade più affollate dello shopping milanese. Il tutto in piena regola: aggiudicandosi un bando del Comune di Milano aperto a tutti.
Le polemiche, dopo l’ufficializzazione ufficiale, non mancano. Per Luciano Muhlbauer, coordinatore cittadino del Prc Milano, l’assegnazione “di un locale di proprietà pubblica e per giunta in una prestigiosa zona centrale di Milano, effettuata dal Comune con completa cognizione di causa, è un atto vergognoso, offensivo ed inaccettabile”.
 Non ci sta il portavoce di Forza Nuova, Marco Mantovani.
“Abbiamo vinto un bando -spiega all’Adnkronos-, non si capisce perché chi si scaglia tutti i giorni contro pregiudizi e razzismo lo applica sempre nei nostri confronti”. Dopo piazza Aspromonte il partito di estrema destra raddoppia, con una sede di 290 metri quadri, vinti “con un bando pubblico aperto a tutti, per associazioni e attivitaà commerciali”, si sottolinea. Base d’asta 18mila euro, sono bastati 1.500 euro in più per battere la concorrenza.
 Dopo la firma sul contratto e il volantino che campeggia sull’home page del sito del partito con lo slogan “Lascia o raddoppia? Raddoppia!”, ai militanti di Forza Nuova non resta che darsi appuntamento al 18 dicembre.

Nessun commento

Exit mobile version