Home Alterview Come fosse a casa sua…

Come fosse a casa sua…

0

In vacanza in Italia, Bill Gates decide di ingannare la noia da plurimiliardario scattando foto al cratere del vulcano Stromboli dall’elicottero ed atterrando in una piazzola di salvataggio destinata ai casi di emergenza. Finchè i Carabinieri non l’hanno fatto sloggiare.

STROMBOLI – Vacanze alle Eolie sullo yacht, foto al cratere del vulcano Stromboli dall’elicottero. Tutto bene per il multimiliardario Bill Gates, finché non sono arrivati i carabinieri e lo hanno cacciato da una piazzola di salvataggio della Protezione civile di Stromboli.

Il proprietario della Microsoft sta passando le sue vacanze alle Eolie. Questo pomeriggio ha deciso di guardare dall’alto il vulcano Stromboli. Per cui è salito sull’elicottero, che fa parte della dotazione di bordo del suo enorme yacht, ha sorvolato il cratere e ha scattato delle fotografie.

Poi l’atterraggio. Non sull’imbarcazione, ma su una piazzola di salvataggio posta a 930 metri di quota sulle pendici del vulcano. Manovra vietatissima perché quella piazzola deve restare sempre libera per qualunque emergenza. La Protezione civile è intervenuta immediatamente chiamando i carabinieri per fare allontanare l’elicottero. Solo dopo l’arrivo dei militari si è scoperto chi c’era a bordo.

Bill Gates è tornato sul suo yacht, ha alzato l’ancora e si è diretto verso i mari più tranquilli della Sardegna.


Exit mobile version