Home Tempi Moderni E intanto fuori dall’Europa come zombie di Romero

E intanto fuori dall’Europa come zombie di Romero

0

Apolcalypse now 

 

Potrebbe sembrare una stagione del telefilm The Walking Dead, invece è la realtà. Negli ultimi giorni, in tutto il mondo, inspiegabilmente, impazzano i casi di cannibalismo e non solo. Omicidi e tentati suicidi, a dir poco, sconcertanti. Riassumiamo gli spaventosi casi avvenuti negli ultimi giorni.

Il primo caso risale ai primi di maggio, quando un pregiudicato di nome Zhang Yongming – 56 anni – è stato arrestato dalla polizia cinese, perché accusato di aver ucciso una dozzina di adolescenti in Cina e di essersi nutrito della loro carne tagliata a pezzi. Non contento, l’uomo ha venduto la carne umana al mercato locale. Yongming era già stato in carcere per 18 anni, a causa dell’omicidio di una persona il cui corpo era stato rinvenuto smembrato. A casa dell’uomo, sono stati rinvenuti dei bulbi di occhi umani conservati sotto alcool e pezzi di carne appesi ad asciugare.

Negli USA, a Miami in Florida, la polizia ha ucciso un uomo che, nei pressi di un sottopassaggio di un’autostrada, era intento a divorare la faccia della sua vittima. Assassino e vittima erano entrambi nudi, mentre la vittima era ormai sfigurata. Un video di sorveglianza ha ripreso la raccapricciante scena, che vede come protagonisti il cannibale Rudy Eugene – 31 anni – con la sua vittima, Ronald Poppo di 65 anni. Eugene è stato ucciso da un ufficiale della polizia di Miami. Il video di sorveglianza ha aiutato a ricostruire la vicenda, mentre foto orribili circolano sul web e mostrano come parte del volto di Poppo sia stata strappata via. Sembra che Eugene sia sceso dalla sua automobile e che abbia iniziato a camminare lungo l’autostrada, gettando i suoi vestiti per terra. Un testimone ha dichiarato di aver visto l’uomo “ringhiare con pezzi di carne in bocca” e che, nonostante gli avvertimenti della polizia, quest’ultimo continuasse a divorare la faccia di Poppo: “Il ragazzo era come uno zombie, con il sangue che colava, è stato spaventoso. La cosa più simile a questo che abbia mai visto? The Walking Dead“. La polizia ipotizza che l’attacco del cannibale sia stato causato da psicosi indotta da farmaci, i risultati dei rapporti tossicologici saranno resi noti tra qualche settimana.

 

Nessun commento

Exit mobile version