Home Glob Finmeccanica cambia pelle

Finmeccanica cambia pelle

0


E gli Usa evidentemente si fidano dell’abbandono di ogni velleità

La Finmeccanica, attraverso la sua controllata Drs Technologies, si è aggiudicata un contratto del valore massimo di 691 milioni di dollari relativo al Technology Insertion Hardware per i sottomarini della Marina degli Stati Uniti.
 In particolare il contratto, assegnato a Drs dalla Lockheed Martin, è di tipo Idiq (indefinite delivery/indefinite quantity), ha durata quinquennale e prevede la fornitura di sistemi di combattimento e sonar per sottomarini progettati sulla base di hardware e software disponibili sul mercato.
Il programma Technology Insertion Hardware della Marina statunitense prevede la progettazione, lo sviluppo e la produzione di hardware per i prossimi due progetti di integrazione della tecnologia per sottomarini previsti per Seawolf, Ssgn, 688/688i, classe Virginia, nonché per piattaforme e sistemi futuri destinati ai sottomarini. La Marina degli Stati Uniti fornirà servizi e prodotti simili ai sottomarini classe Collins della Marina australiana nell’ambito del programma Foreign Military Sales.

Nessun commento

Exit mobile version