Perché non smettono di prenderci per il culo?
L’Italia sta andando a picco perché una massa d cialtroni strapagati, in larga percentuale gerontocrati nullafacenti da decenni, non vuole mollare un centesimo dei loro privilegi e, per questo, stanno distruggendo imprese e famiglie.
Ci spiegasse Napolitano perché il Quirinale costa il triplo dell’Eliseo.
Ci spiegassero perché spendiamo oltre 3 miliardi di euro l’anno per 30.000 pensionati da oltre 90.000 euro annui (di cui la maggior parte politici, ex politici e leccaculo vari ).
Ci spiegassero perché le società di gestione di giochi elettronici (collegate a politici di vari schieramenti) a fronte di un danno erariale determinato dalla Corte dei Conti il 98 miliardi di euro , pagheranno grazie ad un codicillo inserito nell’ultimo Decreto del Governo circa 700 miioni.
Ci spiegassero perché abbiamo i dirigenti pubblici più pagati al Mondo ( e poi con quali risultati …), Mastropasqua guadagna il triplo di Obama e Befera il Doppio!
Ci spiegassero perché con le “privatizzazioni” hanno regalato le parti migliori del patrimonio pubblico agli “Amici degli Amici” senza nessun vantaggio per gli utenti.
Ci spiegassero perché sono tutti mossi da grandi spinte umanitarie verso gli immigrati ( purché stiano ben lontani dalle loro vite dorate e protette …) e se ne fregano di oltre 5 milioni di Italiani poveri.
Ci spiegassero perché dobbiamo cancellare la nostra Storia, la nostra Cultura, le nostre Tradizioni per sostituirle con qualcosa che nessuno sa cosa sia.
Buffoni e Saltimbanchi , eredi indegni della pur limitata Prima Repubblica, mi auguro che la Storia vi condanni ad una eterna Dannazione per aver distrutto il presente ed il futuro dell’Italia.
