Home Glob Il diritto di sola

Il diritto di sola

0


Bersani raccoglie l’assist di Prandelli e va a rete contro l’Italia

Il segretario si è soffermato anche sull’azione del governo Monti ammettendo che ”alcune cose sono difficili da digerire”. “Ci sono luci e ombre, e sulle ombre siamo pronti a prenderci i nostri impegni per il futuro”, assicura Bersani ribadendo che, in ogni modo, i democratici non verranno meno alla parola data a novembre, quando si è insediato il governo tecnico. “Noi continueremo a sostenerlo”.
Quindi uno sguardo al futuro. “Propongo di chiudere l’assemblea – dice il leader Pd – con l’impegno: la prima norma del nuovo governo di alternativa è che tutti i bambini che oggi non sono né immigrati né italiani saranno italiani”.

Chiaro quindi a cosa serve la selezione prandelliana, fortemente voluta da Napolitano e D’Alema e fondata sull’imposizione ad ogni costo di giocatori naturalizzati, anche pescati in serie B?
E’ la ripetizione dello schema utilizzato in Francia per passare, tramite ius soli e ricongiungimento familiare, da una nazione ad un conglomerato di bidonville.
Coperte dall’inno nazionale e dalla soddisfazione di qualche successo calcistico attribuito alla grande ondata “multiculturale”.

Nessun commento

Exit mobile version