martedì 14 Ottobre 2025

Il loro oppio non era la religione

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Le autopsie effettuate sui macellai della scuola di Beslan dimostrano che questi ultimi erano imbottiti di eroina e morfina. Altro che militanti indipendentisti o fanatici dell’Islam: quelli erano semplici criminali comuni. Ci si informi piuttosto sulla nazionalità dei pusher…


Iterroristi che il primo settembre sequestrarono la scuola di Beslan, in Ossezia, e che furono uccisi nel tragico epilogo che costò la vita a oltre 350 ostaggi, erano sotto effetto di droghe. Gli esami autoptici condotti sui cadaveri deicomponenti del commandohanno rivelato che tutti avevano assunto sostanze stupefacenti:22 di loro si erano iniettati eroina e morfina, si legge in una notadella procurarussa per il Caucaso settentrionale.


La nota cita un precisazione del procuratore generale aggiunto di Russia, Nikolai Shepel, il quale ha affermato che “la concentrazione di sostanze stupefacenti negli organi di alcuni terroristi superava le dosi considerate mortali; il che significa che si trattava di soggetti tossicodipendenti che per tutto il periodo della preparazione dell’attentato erano stati sotto gli effetti della droga”.


Ultime

Restyling Medio Oriente

La pace firmata per Gaza

Potrebbe interessarti anche