Home Note La strategia della tensione

La strategia della tensione

0

non ha cessato di esistere

‘’Aggressioni fisiche in tutta Italia, tentate stragi come quella dell’anno scorso proprio a Bologna, ora minacce di bombe. E, a rompere il silenzio tombale della politica, solo le
interrogazioni di quei parlamentari del Pd che ancora mettono in dubbio la stessa ‘legittimità’ ad esistere di CasaPound, e che, a sostegno delle proprie affermazioni, non esitano ad attribuirci parole mai dette e azioni mai commesse. Evidentemente, la strategia della tensione non ha mai cessato di esistere: l’atto intimidatorio del quale CasaPound Italia è stata bersaglio oggi (domenica 21, n.d.r.) a Bologna ne è il chiaro, ennesimo segnale’’. Lo afferma il presidente di CasaPound Italia Gianluca Iannone, commentando il ritrovamento di un pacco sospetto nella sala dove l’associazione doveva tenere la presentazione del libro di Massimiliano Macera ‘Andrà tutto bene’.
Il “pacco sospetto” si trovava nella coda di un pianoforte nella sala comunale in cui si è tenuta la conferenza ed è stato rinvenuto per un misterioso sms anonimo che ne annunciava l’imminente esplosione.

http://www.casapounditalia.org
3495444819

Nessun commento

Exit mobile version