Home Alterview Lui ha sempre avuto ragione

Lui ha sempre avuto ragione

0


Apprendiamo la lezione oggi che si gioca la nostra sopravvivenza

Alla prova dei fatti, che se la ridono di tutte le elucubrazioni cerebrali, non si è soltanto visto che le proiezioni di frustrazioni e aspettative dei borghesi annoiati su ipotetici salvatori moscoviti possono persistere solo tenendo la testa sotto la sabbia, ma anche che Sua Eccellenza ci aveva visto lungo.

L’Eurasia non ha senso perché lì ci intruppiamo e ci troveremmo subordinati a più di uno e, comunque, già vi dominano cinesi e americani.

L’Eurafrica è invece la chiave della nostra potenza, del nostro sviluppo e della nostra emancipazione, la base da cui ci si proietta anche verso l’Asia e verso l’Heartland come attori principali e la sola che ci può consentire di trattare da pari a pari con cinesi e americani su tutti i tavoli.

Un intervento europeo in senso eurafricano, per contrastare le logiche di clan, di razzismo e di terrorismo dell’attuale movimento golpista nel Sahel foraggiato da Mosca, è necessario, urgente, indispensabile e decisivo. Ma dev’essere sistematico, strategico e liberatorio. Non può essere episodico e scoordinato.

Exit mobile version