Home Conflitti Ma non attaccavano i Giusti?

Ma non attaccavano i Giusti?

0

Anche Al-qaeda contro la Siria.

 

·  Le autorità competenti hanno arrestato un terrorista appartenente all’organizzazione al Qaeda – fronte al Nusra, che si sarebbe dovuto immolare oggi, durante la preghiera, nella moschea al Rifaai a Damasco. Il terrorista, di nome Mohammad Housam as-Sadaqi, ha affermato che ci sono altre persone che sono pronte a suicidarsi in numerose moschee di Damasco. 

·  L’esplosione che è avvenuta ieri mattina nel famoso quartiere di Seidah Zeinab, nella periferia di Damasco, ha causato 14 feriti. L’autobomba, guidata da un kamikaze, è esplosa in un garage aperto ed oltre ai feriti ha provocato  ingenti danni materiali al luogo circostante lo scoppio.

·  A Duma, nella periferia di Damasco, le autorità competenti, in collaborazione con gli abitanti della zona, dopo lunghe operazioni di inseguimento e indagini mirate, hanno fatto irruzione in numerosi covi di terroristi.

·  Le unità del genio hanno disinnescato 8 ordigni esplosivi piazzati dai gruppi terroristici armati sulla strada Khan al Asal in direzione della scuola di polizia, vicino alla Moschea an-Nabi Yousef ad Aleppo.

·  Ad Idlib le autorità competenti si sono scontrate con una banda terrorista dedita a atti criminali, pluriomicidi, sabotaggi ed attentati mediante ordigni esplosivi. Negli scontri sono morti molti dei membri della banda ed altri sono rimasti feriti.

·  Nella periferia di Idlib, si è registrato un nuovo successo delle forze dell’ordine che,  in un blitz  in un covo di terroristi, hanno avuto la meglio, riuscendo ad uccidere i membri della banda armata.

·  Nell’operazione di ripristino della calma e della sicurezza nella località di Haffeh, nella periferia di Latakia, le autorità competenti hanno sequestrato ingenti quantità di armi di vario tipo.

·   Nella provincia di Deraa, nel villaggio di Hayt al Matalleh, le forze dell’ordine si sono scontrate con dei terroristi armati, alcuni dei quali sono stati uccisi ed altri arrestati.  

Nessun commento

Exit mobile version