Home Colored Non si è cavalieri a caso

Non si è cavalieri a caso

0

 

L’incastro-piccante, che in Italia, per fortuna, non sortisce ancora effetti americani, si arricchisce di altre femmine

                Altre tre ragazze. Tre splendide fanciulle – modelle, starlette, attrici – portate da Gianpaolo Tarantini a Silvio Berlusconi. A feste e cene organizzate dal premier nelle sue residenze presidenziali. Ma anche, in un’occasione, ad un week end nella beauty farm di Marc Mességué, vicino a Todi.
Tre ragazze i cui nomi vanno ora a ingrossare la lista delle “ospiti” a pagamento che Tarantini – l’imprenditore barese indagato per favoreggiamento della prostituzione e cessione di cocaina – metteva a disposizione del presidente del Consiglio. E che il pm Pino Scelsi ha identificato assieme ad altre 15 (tra queste le già note Patrizia D’Addario, Barbara Montereale, Lucia Rossini e Terry De Nicolò).
Fonti investigative confermano che, in base alle testimonianze raccolte e ai primi riscontri d’indagine, si può ritenere che le tre ragazze facciano parte del gruppo di amiche – alcune escort professioniste – reclutate da Tarantini per animare i momenti di evasione del premier. A due nomi si era già accennato nei giorni scorsi. Uno è quello di Barbara Guerra, 30 anni, di Mariano Comense, velina delle reti Mediaset, concorrente dell’ultima edizione de “La Fattoria”, già coinvolta nello scandalo Vallettopoli (secondo il pm John Woodcock di tanto in tanto arrotondava con serate di sesso, alcune organizzate – secondo l’accusa – con manager importanti da Fabrizio Corona che per questo oggi si trova imputato a Potenza). All’epoca aveva raccontato di essere stata invitata a Villa Certosa nel 2006 con Matteo Cambi, ma di aver declinato l’invito.

L’altra è Licia Nunez, al secolo Lucia Del Curatolo, trentenne di Barletta. Stando alle intercettazioni telefoniche di Tarantini, è lei una delle donne – le altre due sono la Guerra e una ragazza domenicana – che il 28 novembre scorso viaggiano in auto con l’imprenditore verso il centro benessere di Mességué. Ad attendere il gruppo, Berlusconi e tutte le 26 stanze, blindatissime, di cui dispone il resort.
Una carriera ben avviata tra film, fiction e soap opere (“Incantesimo” e “Vivere”) e reduce dalla partecipazione a “Ballando sotto le stelle”, la Nunez nega di conoscere Tarantini. Sul week end di relax a Todi ha spiegato: “Io sono libera di andare ovunque e non devo dare spiegazioni a nessuno”.
Da Barletta a Bari. Dove vive la terza ragazza portata da Tarantini alla corte di Berlusconi. Sia a Palazzo Grazioli sia a Villa Certosa (gli inviti sarebbero stati quattro). Lei è una modella di 25 anni che si è appena laureata in Giurisprudenza. Una bellezza che ricorda quella di Angelina Jolie, la giovane ha all’attivo una recente e fortunata campagna pubblicitaria e qualche comparsata in fiction targate Mediaset. Chi le ha parlato nelle ultime ore riferisce che lei “dorme sonni tranquilli” e “non ha nulla da temere”. Ma negli atti dell’indagine è contenuta la prova del filo che lega la venticinquenne a Tarantini, e del trait d’union che la porta direttamente nelle residenze del presidente del Consiglio.

Nessun commento

Exit mobile version