Home Conflitti Pace in Libia

Pace in Libia

0

Firmiamo tutti e inoltriamo la petizione ovunque

Io chiedo alle autorità italiane l’arresto immediato di qualsiasi azione diretta o indiretta che contribuisce all’alimentazione della guerra in Libia.
Chiedo alle autorità italiane d’impegnarsi perchè non concedano più alcun supporto logistico alle aggressioni militari e ai bombardamenti sulla Libia con la copertura dell’Onu.
Chiedo alle autorità italiane di convocare le parti inglese, francese e statunitense perchè s’impegnino a non utilizzare il contenzioso libico favorendo determinate compagnie petrolifere.
Chiedo alle autorità italiane di attivarsi in Libia, Paese con cui abbiamo relazioni speciali, per contribuire a risolvere il contenzioso, nell’intento di garantire l’unità nazionale libica e di evitare di favorire la secessione della Cirenaica tanto caldeggiata da chi in passato ha messo tutto in opera per impedire la nostra autonomia energetica e per estrometterci dal Mediterraneo.
Chiedo alle autorità italiane di rispettare, e di agire per far rispettare ad altri, il principio dell’autodeterminazione dei popoli che non può essere calpestato per interessi particolari di governi e di privati.
http://www.firmiamo.it/paceinlibia

Nessun commento

Exit mobile version