Home Glob Pedofilia politicamente corretta

Pedofilia politicamente corretta

0


Quel messaggio che viene da Israele

Dopo due anni di verifiche, nell’agosto 2011 su questo portale denunciavamo pubblicamente l’associazione pedofila “Israeli Boy Lover” scovata grazie all’attività dei volontari dell’Associazione Meter di don Fortunato Di Noto.
Il sito di riferimento www.ilbl.net reindirizza ora a www.ilcl.net dato che l’associazione ha cambiato nome in “Israeli Child Lover” senza che nessun media locale o nazionale trattasse l’argomento.
Ecco alcuni “spunti” tratti dal sito
Sito che fornisce sostegno emotivo e informazioni vitali per gli amanti di ragazzi e ragazze
ILCL.net è l’unico sito in lingua ebraica che fornisce sostegno emotivo e centro d’informazione per gli amanti di ragazzi e ragazze, i parenti e le persone interessate al tema in generale. 
Il sito si propone di ridurre il danno ai bambini del paese, con la convinzione che i bambini amano passare attraverso il processo di trattare, imparare, sviluppare capacità e conoscere la scelta …
Nel sito si possono trovare articoli a difesa della pedofilia dalla “Dichiarazione dei diritti dell’uomo anche per i pedofili”, allo psichiatra che distingue tra “pedofilia buona e pedofilia cattiva” fino alla mamma che giustifica il figlio pedofilo.
Completa il sito un forum sul tema e la dicitura
Il sito non contiene materiale illegale, o incoraggia attività illegali di sorta
Come già denunciato nel 2011 con il seguente articolo

http://www.associazionelatorre.com/2011/08/pedofilia-politicamente-corretta/

invitiamo le autorità competenti ad intervenire quanto prima.

Nessun commento

Exit mobile version