Home Note Razza combattente

Razza combattente

0


Francesco Moser ancora oggi

Francesco Moser, padre di Ignazio, non condivide la nuova vita del figlio. Sulle pagine de L’Adige l’ex ciclista – vincitore del Giro d’Italia del 1984 – dichiara il proprio disappunto:
“Se stesse a casa a lavorare sarebbe meglio… Non so quanto può durare la vita che sta facendo: deve tornare a fare i mestieri che servono qui a casa. Questo vorrei che capisse. Ho cercato di guardare quella trasmissione (il Grande Fratello vip), ma non ho resistito nemmeno un minuto. Ripeto: deve decidere cosa vuole fare”.
Ignazio Moser è entrato nella casa del Grande Fratello VIP nel settembre 2017 come concorrente del programma condotto da Ilary Blasi su Canale 5. Nella casa consce la sua attuale fidanzata Cecilia Rodríguez, sorella di Belen.
L’ex atleta, che ha vestito anche la maglia della nazionale ciclistica italiana, ha commentato anche il contesto politico attuale:
″L’Italia non può certo salvare l’Africa. Gli altri chiudono i confini, noi invece apriamo tutto: non va bene così. Io penso che andrebbero aiutati a casa loro. Che imparino a fare qualcosa. Salvini parla abbastanza bene, ma si è messo insieme ai Cinque Stelle e uno tira da una banda e uno dall’altra. Alla fine i resta desquerti”.

Nessun commento

Exit mobile version