Home Conflitti Scampoli di terrore

Scampoli di terrore

0

Ma la resistenza colpisce ancora i bambini

Un gruppo terroristico armato ieri ha assaltato la  centrale elettrica di Ayn an- Nasr, nella città di Homs, aggredendo gli operatori e i clienti che si trovavano nella centrale. La banda ha colpito con un’arma da taglio il dipendente Mohammad Ibrahim, ed ha rapito tre altri impiegati. 
Un gruppo terroristico armato ha fatto esplodere un pick up nella città di Idlib, causando il ferimento di due bambini. 
Le autorità competenti hanno sventato il tentativo di introdurre quattro automobili cariche di armi in territorio siriano, attraverso la frontiera siro-libanese. 
Nella periferia di Damasco, in collaborazione con gli abitanti della zona, le autorità hanno sequestrato due depositi di sostanze esplosive e razzi; il primo nel villaggio di Aqraba sulla strada per l’aeroporto, il secondo nel villaggio di Kiswa.
Nella provincia di Damasco, le autorità hanno sequestrato un’automobile in cui hanno rinvenuto fucili di fabbricazione russa e munizioni. 
Nella provincia di Hama, le autorità competenti hanno fatto un blitz in alcuni covi di terroristi e sono riuscite a catturarne alcuni, sequestrando le armi, che erano riposte  in un grande bidone sotterrato. 
Sempre a Hama, in località Shir e Jarajama, le autorità hanno catturato alcuni terroristi, sequestrando una grande quantità di fucili automatici, razzi RPG, carabine , ordigni esplosivi, munizioni di vario tipo e uniformi militari.

Nessun commento

Exit mobile version