· Le autorità competenti hanno sequestrato ieri, lungo l’autostrada in prossimità dell’uscita per Homs, un’auto carica di grandi quantità di armi di diverso tipo, alcune di fabbricazione israeliana.
· Le autorità della provincia di Idleb si sono scontrate ieri con un gruppo terroristico armato, fra i paesi di Kfar Nobl e Hazazin, vicino a Jabal Al Zaweih, uccidendo e arrestando diversi terroristi. Sono state inoltre sequestrate le armi in possesso del gruppo, fra cui fucili russi, mitragliatrici, mortai RPG, sistemi di comunicazione wireless, sistemi di tipo SENAO, uniformi militari e una tenda.
· Un altro scontro fra le autorità e le bande armate che aggredivano i cittadini a Maarat Al Naaman ha causato la morte di 3 terroristi, mentre altri sono rimasti feriti.
Le autorità competenti ad Idleb hanno messo sotto sequestro un covo dei terroristi usato per la fabbricazione di ordigni esplosivi, all’interno del quale sono state trovate 31 bombe artigianali di diverso peso e pronte ad esplodere. Sono state inoltre recuperati 14 veicoli governativi e un’auto privata, rubate dalle bande armate nei giorni scorsi
