Home Alterview Sul Soffio del Drago

Sul Soffio del Drago

0

 

e sugli strumenti folli e inconsapevoli

   L’estensione di Google si è inconsapevolmente spinta a rivestire l’esterno del “Soffio del Drago” di cui ci parla Merlino. E, inconsapevolmente, ci fornisce anche degli occhi del Drago. Ci sarà da riflettere sull’involontaria e inconsapevole conseguenza degli atti degli ultra-modernisti, di quelli che per simbolo hanno la s-lacciatura e per assurdo obiettivo il dominio del mondo e dello spazio. Non saranno, a loro insaputa, proprio essi dei veicoli ottusi che risveglieranno il mondo dal sonno provocato dai mostri della Ragione e della Sragione?

Si pensi a cosa è accaduto per Samain, esorcizzata da sacerdoti mediocri e inatti ma restituitaci improvvisamente dal consumismo materialista sotto la cui coltre affiora comunque nella sua essenza a chi la sa cogliere. Non sappiamo ancora se Nessie sia stata avvistata davvero da Google o se sia una pura e semplice montatura, ma sappiamo in ogni caso,che Nessie non fu un’invenzione e che Google sta facendo, comunque, da supporto al Soffio del Drago.

I tempi non sono poi così brutti per chi non si limiti a guardarli in superficie o a restare aggrappato alle apparenze e alle abitudini acquisite.

Nessun commento

Exit mobile version