Home Note Vili e bugiardi

Vili e bugiardi

0


I delinquenti antifa di Cuneo, i loro protettori e  un documento chiarissimo che deve girare ovunque

Meno di due settimane fa ci fu un’offensiva delinquenziale coordinata degli antifa che si manifestò a Bologna e Cuneo. In ambo i casi i teppisti furono incoraggiati e protetti dalle autorità, forse nostalgiche del clima di odio e di linciaggio dei tempi del famigerato “arco costituzionale”.
Rispetto ad allora qualcosa è mutato. Di certo nella coscienza comune ma, anche, nella comunicazione diffusa.
A quei tempi le calunnie e le distorsioni che facevano da cortina fumogena alle vili e feroci aggressioni dei rivoluzionari di papà non potevano essere smentite dall’evidenza.
Non esisteva, allora, lo strumento youtube né la possibilità di mettersi in rete.
Oggi questo è possibile e consente di evitare il fenomeno di contagio che in quegli anni si sviluppava sulla base dell’indignazione di cui gli aggrediti, costantemente calunniati dalle autorità e dai soviet della comunicazione, erano, beffardamente, immancabili bersagli.
L’indignazione, così efficacemente suscitata dai sacerdoti dell’odio e della menzogna, dava loro sempre maggior impunità e nuovi proseliti. E sappiamo in quale bagno di sangue tutto questo finì.
Oggi le cose possono andare altrimenti perchè, come avvenne quando fu registrata l’aggressione che centinaia di attivisti di sindacato e di partito della sinistra terminale commisero contro il corteo degli studenti e contro i giovani del Blocco Studentesco in Piazza Navona e i soviet dei media, che avevano proclamato il falso, dovettero battere in ritirata con la coda tra le gambe, anche oggi la documentazione degli eventi è lapidaria.
Casa Pound ha proseguito nella sua operazione di verità e di trasparenza.
Ed ecco i delinquenti di Cuneo e i loro complici istituzionali senza veli e senza più scuse.

E’ possibile visionare il video qui:
PRIMA PARTE: PRIMA E DURANTE L’ASSALTO ALLA SEDE DI CASAPOUND CUNEO
http://www.youtube.com/watch?v=-r6NiZ2nfWA&feature=player_embedded

SECONDA PARTE: L’INCONTRO COL SINDACO VALMAGGIA POCHE ORE DOPO L’ASSALTO CHE HA SCONVOLTO IL CENTRO STORICO DI CUNEO
http://www.youtube.com/watch?v=jZGzX1OcNc8&feature=player_embedded
 

Nessun commento

Exit mobile version