Home Conflitti Vili stragisti e leali statisti

Vili stragisti e leali statisti

0


Due attentati infami e partigiani e un attestato di stima di Chavez

 

L’attentato più vigliacco che abbia mai colpito la Siria. Il primo è avvenuto verso le 6:37 del mattino, ora locale, quando un gruppo terroristico ha fatto esplodere un ordigno piazzato sotto un’auto parcheggiata nella zona, il secondo è avvenuto mezz’ora dopo quando gli abitanti della zona, operai e studenti che si dirigevano ai loro posti di lavoro e studio, si sono riversati in strada per verificare i danni del primo attentato, a quel punto un’autobomba tipo Mercedes è stata fatta esplodere in mezzo alla folla togliendo la vita a più di 34 civili innocenti, e ferendone più di 84.

Sempre a Jaramana, I terroristi hanno fatto esplodere due ordigni che erano nascosti nei bidoni della spazzatura all’ingresso delle due scuole elementari provocando il ferimento di alcuni studenti e di un insignante oltre al terrore agli studenti.

Un messaggio dal Presidente Assad al Presidente Chavez, inviato tramite il vice ministro degli esteri Faysal Mekdad.
“Vice Presidente venezuelano: la fermezza del popolo siriano rappresenta la coscienza di tutti popoli del mondo libero che sono in lotta per difendere la sovranità della loro patria”.

Nessun commento

Exit mobile version