venerdì 19 Luglio 2024

In soccorso al popolo palestinese

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored


Aiuta anche tu, magari procurando un farmaco

Coordinamento di Soccorso per il Popolo Palestinese

Una scatola di farmaci raccolta grazie alla generosità di alcuni amici farmacisti di Roma Ovest (Pisana e Bravetta)! ….E tu che aspetti a chiedere al tuo farmacista di fiducia o al tuo medico di base, di aiutarci? 

La Comunità Solidarista Popoli – Onlus, è nata nel febbraio del 2001.
POPOLI ha come obiettivo il sostegno umanitario di gruppi etnici o intere popolazioni che vivono in gravi condizioni di disagio a causa di guerra, fame, povertà, calamità naturali, e che lottano per la difesa della propria identità, tradizione, cultura e indipendenza politica. In contrasto con la tendenza all’omologazione culturale dei popoli, incoraggiata da lusinghe o ricatti economici quando non imposta con la forza delle armi, la Comunità Solidarista si riconosce nel principio della preservazione delle diversità, condizione indispensabile al contenimento degli evidenti squilibri e delle profonde ingiustizie provocate dal nuovo ordine mondiale.
COME CI PUOI SOSTENERE 
Qualsiasi contributo in denaro è di vitale importanza per l’attività umanitaria della COMUNITA’ SOLIDARISTA POPOLI – Onlus.
Potete effettuare una donazione “una tantum” oppure decidere di sostenerci con regolarità, ad esempio attraverso un accredito bancario continuativo, aiutandoci in questo modo a programmare con più efficacia e costanza i nostri interventi e progetti.
I versamenti possono essere effettuati:
• sul Conto Corrente n° 57192 presso la Banca Popolare di Verona , agenzia Verona B – “Piazza Erbe”
Per effettuare un bonifico riferirsi al codice IBAN riportato di seguito.
IBAN: IT51 D 05034 11703 000000057192
• sul conto corrente postale n° 27183326.
ATTENZIONE: é inoltre possibile destinare il 5×1000 a “Popoli” inserendo nell’apposito quadro della dichiarazione dei redditi il codice fiscale n°: 03119750234
Ci puoi contattare attraverso posta elettronica all’indirizzo: info@comunitapopoli.org o tramite il sito www.comunitapopoli.org
Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche