Home Colored Alla fine ne resterà una soltanto

Alla fine ne resterà una soltanto

0

L’Azione Cattolica contro L’Erezione Adriatica

“La preoccupazione espressa dalla Diocesi di Trani-Barletta-Bisceglie prima e dall’Azione cattolica oggi sulla nascita di un club privè per scambisti a Barletta e di un sexy shop a Bisceglie è condivisibile per i riflessi sull’etica della nostra comunità. Ma i cittadini biscegliesi possono stare tranquilli: il Sindaco Francesco Spina ha emesso sin dallo scorso 6 maggio un provvedimento che vieta espressamente l’insediamento di questo tipo di attività commerciali nella nostra città”.
La nota dffusa da Palazzo di città arriva immediatamente a spegnere sul nascere qualunque preoccupazione politica, ma soprattutto è diretta a tranquillizzare tutto il mondo cattolico preoccupato dalla situazione che si sta verificando nella Bat.
“Il Sindaco Spina – prosegue la nota – su questo argomento non ha avuto tentennamenti e continua a ritenere che una amministrazione debba preoccuparsi che lo sviluppo della città debba essere compatibile con le radici etiche e morali della comunità e, pertanto, ha voluto mettere subito un paletto decisivo per evitare la nascita di questo tipo di attività sul suolo comunale sin dal 6 maggio 2011”.
 

Nessun commento

Exit mobile version