martedì 8 Ottobre 2024

Amici

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

altc’insegna a vivere


E’ diventata celebre per essere uno dei personaggi più “coloriti” nella trasmissione televisiva “Uomini e donne”, Daniela Rinaldi, casalinga romana di 55 anni, si è conquistata un bel numero di fan anche sul web grazie alle sue opinioni espresse in modo molto diretto per commentare le vicende amorose di tronisti e corteggiatrici.
In molti la chiamano “Danielona”, per il fisico abbondante ma anche per il suo atteggiamento forte e combattivo. Stavolta, però, non si parla di lei per il ruolo televisivo quanto per una vicenda che l’ha coinvolta nelle ultime ore: l’arresto, dopo essere stata fermata dalla Polizia nei pressi del suo appartamento di Roma.
Nel dettaglio: da alcuni giorni la Rinaldi sarebbe stata tenuta sotto controllo dagli agenti della Polizia del Commissariato Trevi Campo Marzio che venerdì sera l’avrebbero fermata per un controllo, durante il quale, all’atto della perquisizione, sarebbero stati rinvenuti 11 grammi di cocaina pura, e un bilancino di precisione.
Per “Danielona” è così scattata l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, e per questo la donna verrà giudicata con rito direttissimo. Dopo l’arresto la Rinaldi è stata rimessa comunque in libertà, non avendo precedenti penali, e ora dovrà attendere il processo che è già stato fissato per il prossimo mercoledì.
La notizia, ovviamente, ha già raggiunto i tanti gruppi di fan della trasmissione “Uomini e donne” che popolano il web, i quali hanno cominciato a dibattere sull’accaduto, visto che la vicenda ha preso tutti di sorpresa.

Ultime

Il pataccaro

Non conoscendo l'autore lo credeva una ciofeca

Potrebbe interessarti anche