domenica 6 Ottobre 2024

Come fosse spazzatura

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Una ragazza partorisce e nasconde la figlia nell’armadio. Poi va in ospedale per un’emorragia. Lei si salva, la neonata no! Storie di ordinario egoismo

Una ragazza di 22 anni, all’ottavo mese di gravidanza, ha partorito in casa una bimbae l’ha nascosta nell’armadio. Costretta a recarsi all’ospedale “Cardarelli” per un’emorragia, ha insospettito i sanitari per la presenza della placenta nel suo utero. Subito è stata avvertita la polizia che ha fatto una perquisizione nell’abitazione scoprendo il corpo della neonata, ormai privo di vita, nell’armadio. La ragazza è in stato di fermo.



Gli investigatori stanno cercando di chiarire se la piccola sia nata morta oppure sia stata uccisa da qualcuno. Secondo quanto siè appreso successivamente la giovane madre si sarebbe recata all’ospedale Cardarelli, dichiarando di essere stata colta da malore.


La visita ginecologica avrebbe fatto capire che invece la 22enne aveva appena partorito. Dal pronto soccorso sono stati avvertiti gli agenti del commissariato Arenella, situato proprio all’interno della cittadella ospedaliera. Una volta giunti nell’abitazione della ragazza,è stata fatta la tragica scoperta. Lagiovane vive in famiglia con i genitori e una sorella. Non sarebbe sposata. Adesso si trova in commissariato per essere interrogata dalla polizia e da un magistrato.

Ultime

Non sanno quello che fanno

Gente che acclama Stalin e commemora Norma Cossetto

Potrebbe interessarti anche