Home Note Contro il terrore degli usurai

Contro il terrore degli usurai

0

Un grido  di sdegno, di rabbia, di fierezza

Ancora una volta una strage,ancora una volta vittime innocenti sacrificate sull’altare bestiale della logica dell’oro e dell’usura, elevata a sistema dal 1945.
Stavolta puntano direttamente ai figli di questa Italia,come con i bambini di Gorla ,come a ricordare agli italiani,che non ci sarà più futuro,né eredità, per questa Nazione.
Una strage annunciata,sin da novembre quando un Governo di “occupazione” espressione dei poteri usurocratici e finanziari internazionali ha indebitamente assunto il compito di distruggere completamente ogni residuo di Stato sovrano e sociale e di preparare la strada all’arrivo dei predoni che nel 1992 avevano gia’stabilito sullo yacht “Britannia” la spartizione del bottino “Italia”.
Allora scoppiarono bombe etichettate troppo facilmente come “mafiose”e ci si scordò di dire che la Mafia era stata tra i membri del CLN al quale ogni Governo dal 1946 ha dovuto pagare il pizzo , ma il progetto non andò in porto per l’improvviso e inaspettato arrivo sulla scena di Berlusconi, ma oggi la “mafia del Britannia” consuma la sua feroce vendetta con un Governo compiacente.
Da oggi la dichiarazione di guerra è totale ed è rivolta a tutto il popolo italiano :non  a caso sono stati scelte delle ragazzine di provincia affinché il Nemico possa far capire che nessuno si deve sentire al sicuro.
Ma sta al popolo italiano mandare un messaggio chiaro e forte agli stragisti ed ai rapinatori del nostro futuro :resisteremo e vinceremo,nonostante il vostro terrorismo!

Nessun commento

Exit mobile version