lunedì 9 Settembre 2024

Dalla Russia con amore

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Focosa parrucchiera russa sequestra rapinatore e lo sevizia per 3 giorni.

Quasi un remake di “misery non deve morire” in salsa russa. Un incauto ladro che voleva svuotare la cassa di un salone di bellezza, ha passato tre giorni di paura, dopo che una giovane parrucchiera di Kaluga, Russia centrale, l’ha prima sequestrato e poi sottoposto ad alcune sevizie di tipo sessuale. Costringendolo ad assumere alcune pillole di Viagra, l’ha trasformato da ladro in sex toy. Un weekend davvero indimenticabile.

Il malvivente era entrato nel salone di bellezza armato di pistola, minacciando il personale e le clienti, affinché dessero tutto il loro denaro, gioelli e il contenuto della cassa. Una parrucchiera però, giovane e agguerrita, nonché esperta in arti marziali, l’ha messo ko e l’ha legato, dicendo di chiamare la polizia.

Cosa che, però, non ha fatto. Tutt’altro. Ha portato il suo “bambolotto” in una stanza e, all’insaputa di tutti, l’ha sottoposto a una maratona di sesso sfrrenato e piuttosto violento, al punto che l’uomo ha avuto il frenulo del pene reciso. “Ma quale violenza, l’ho trattato come un re, si è difesa la focosa parrucchiera”. Entrambi sono stati denunciati. Ma non divideranno, pare, la stessa cella.

Ultime

Eravamo bravissimi, prima

Dolmen

Potrebbe interessarti anche