domenica 21 Luglio 2024

Giovinezza in marcia

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Corteo studentesco tricolore a Frosinone

 

Un corteo tricolore ha colorato le vie di Frosinone, per chiedere più sicurezza nelle scuole, migliori trasporti, più attenzione per il tessuto sociale ciociaro.
Organizzatori della giornata il Blocco Studentesco, con tutti i rappresentanti d’istituto di Frosinone, e CasaPound Italia che con i suoi militanti più adulti ha parlato di delocalizzazione, Mutuo Sociale e del progetto “Tempo di Essere Madri”.
Il corteo, aperto in testa dalle bandiere del Blocco Studentesco, ha attraversato con musica e cori tutta Frosinone, con un colorato sit-in davanti la sede del quotidiano Ciociaria Oggi e presso la Villa Comunale.

Le sinistre si sfilano dallo sciopero e fonti a loro vicine parlano di “contenuti condivisi” ma d’impossibilità a partecipare al corteo per il carattere antifascista dei movimenti facenti riferimento al centrosinistra e alla sinistra radicale.
Nonostante alcuni tentativi di alzar la tensione attraverso i media, dei movimenti antagonisti in piazza neanche l’ombra.

<>.
<>.

Durante il corteo CasaPound Italia ha espresso anche la sua posizione sulle delocalizzazioni, con particolare riferimento alla questione Videocon, la famosa azienda ciociara ormai di proprietà indiana, che potrebbe abbandonare il nostro territorio per andare oltreconfine.
<>.
<>.

CasaPound Italia
Blocco Studentesco
provicia di Frosinone

Ultime

Si decide l’Italia

Sulla punta delle baionette

Potrebbe interessarti anche