Home Alterview La pandemia affrontata nel modo sbagliato

La pandemia affrontata nel modo sbagliato

0


La mentalità di fondo e le scelte che ne conseguono sono da bocciare

Invece di mettervi la museruola per strada da soli prendetevi cura del vostro sistema immunitario.
Non bisogna combattere solo il virus ma aver cura del terreno che risponde ad esso.
Se c’è una cosa che ci insegna questa situazione è che il paradigma medico imperante è fallimentare. È quello che ci ha portato al disastro insieme al paradigma economico dell’austerità.
Un medico che vi impone distanza e mascherina ma non si preoccupa del vostro sistema immunitario, semplicemente non è un buon medico. Non importa quanti titoli, quante pubblicazioni abbia e da quanti anni faccia il medico. La questione è molto seria e contano i fatti, non il piedistallo su cui si mettono molti medici. Il vero medico si prende cura, non impone misure.
Se il pediatra vi dice che la mascherina ai bambini va bene e vi prescrive tamponi per uno starnuto ma non vi spiega come rinforzare il sistema immunitario di vostro figlio, semplicemente va cambiato.
Se siete schiavi dell’autorità dentro e non sapete valutare con ragionevolezza quello che vi viene imposto, ma ripetete slogan inutili come “vai a fare un giro in terapia intensiva”, siete già morti. State solo difendendo la sopravvivenza biologica.
Piantatela di chiedere “e cosa proponete”? Non volete sentire alternative al vostro panico.

Nessun commento

Exit mobile version