lunedì 22 Luglio 2024

Mettiamoli in Croce!

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored


Parte la campagna a sindaco: Casa Pound mira a Grottaferrata

‘’Saremo i garanti dei cittadini’’, Così Fabrizio Croce, candidato sindaco di CasaPound Italia a Grottaferrata  alle comunali del mese prossimo, si è presentato alle circa 300 persone, tra militanti, simpatizzanti e curiosi,  che hanno partecipato domenica all’apertura del comitato elettorale ‘Fabrizio Croce sindaco’ e della nuova  sede di CasaPound Italia Castelli Romani.
Per Cpi un appuntamento importante, considerato che è la prima volta che l’associazione scende in campo con il proprio simbolo in una competizione elettorale. ”Ci siamo assunti una grande responsabilità – ha spiegato Croce – ma i riscontri che abbiamo ci dimostrano di aver fatto la scelta giusta.
Sono tantissimi i cittadini che ci stanno avvicinando in questi giorni e tutti ci chiedono la stessa cosa: un segnale di discontinuità rispetto a una politica da sempre basata su clientele e consociativismo.
Una politica lontana dalla gente, che ha colpevolmente lasciato la nostra città in mano ai palazzinari, i nostri anziani senza spazi aggregativi e i nostri giovani senza casa e senza  opportunità di lavoro. Vogliono fare  di Grottaferrata un paese morto, e la gente lo sa. Ora ha la possibilità di cambiare. E, ne sono certo, ne avrà  anche il coraggio‘’.
Accanto a Croce, il sindaco di Marino e candidato Pdl alle regionali nel Lazio Adriano Palozzi: ‘’Con  CasaPound Italia c’è un rapporto stretto di solidarietà e collaborazione fattiva e su questa base nasce il mio sostegno alla candidatura di Fabrizio Croce – ha spiegato Palozzi – Cpi è un’associazione di persone  perbene che porta avanti identità, valori e idee importanti. Ideali che sono convinto possano essere applicati a  una sana amministrazione, come io ho cercato di fare a Marino. Con la candidatura di Fabrizio spero si possa dimostrare che questi ideali possono essere applicati anche a Grottaferrata‘’.
foto disponibili su http://www.casapounditalia.org
per info: 3490675700

Ultime

William Tell

Ma non ha mai preso la mela

Potrebbe interessarti anche