Home Alterview Per fortuna ci sono i cattivissimi tedeschi

Per fortuna ci sono i cattivissimi tedeschi

0


Alla faccia dei germanofobi dei nostri stivali

Sempre i tedeschi cattivi. Quelli a cui gli scemi bottegai + o – “sovanisti” vorrebbero fare la guerra in nome di $ e £
(Mi scuso per la tua mitomania ma £ sta per sterlina, non per liretta)

Ecco cosa sostiene un rapporto del ministero dell’interno tedesco:

La pericolosità di Covid-19 è stata sopravvalutata: probabilmente il pericolo rappresentato dal nuovo virus non ha mai superato il livello normale.

Le persone che muoiono per Corona sono essenzialmente quelle che moriranno statisticamente quest’anno, perché hanno raggiunto la fine della loro vita e i loro corpi indeboliti non possono più far fronte alle varie malattie (compresi i circa 150 virus attualmente in circolazione).

In tutto il mondo, nel giro di un quarto di anno, non sono stati registrati più di 250.000 decessi per Covid-19, rispetto a 1,5 milioni di decessi [25.100 in Germania] durante l’ondata di influenza 2017/18.

Il pericolo ovviamente non è maggiore di quello di molti altri virus. Non ci sono prove che questo fosse qualcosa di più di un falso allarme.

L’articolo
https://neovitruvian.wordpress.com/2020/06/01/un-rapporto-trapelato-dal-ministero-degli-interni-tedesco-rivela-che-il-covid-19-e-stato-un-falso-allarme-globale/?fbclid=IwAR2PpCJaAVTePNeIsBXE7RtKH0-W3CA_iyyd0PcQQrrJYBltK0rMrLfWcdE

Nessun commento

Exit mobile version