domenica 16 Giugno 2024

Shock-machine

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Perde 30000 euro con la slot-machine in una sola notte. Bastava aspettare la nuova Finanziaria.

SANREMO – Incollato per sedici ore consecutive davanti alla stessa slot machine del Casinò di Sanremo ha perso 30mila euro e, in preda allo sconforto, ha dato in escandescenze chiedendo alla direzione della casa da gioco di sequestrare la macchinetta che riteneva non essere funzionante.

Protagonista della singolare vicenda, avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 dicembre, è un assiduo giocatore monegasco di 69 anni. L’uomo, cliente abituale del Casinò di Sanremo, era entrato nella sala slot alle 22 del 24 dicembre, iniziando dapprima a puntare piccole somme. Perse alcune migliaia di euro, a fronte delle esigue vincite, ha deciso di aumentare l’entità delle puntate.

In questo modo l’uomo ha continuato a giocare ininterrottamente sino alle 14 del giorno di Natale: sedici ore trascorse davanti alla stessa slot machine, nel disperato tentativo di recuperare il denaro perduto.
Esaurite tutte le finanze l’uomo ha iniziato ad inveire contro il personale della casa da gioco, pretendendo di incontrare subito qualcuno della direzione. Per calmarlo è dovuta intervenire anche una volante del locale commissariato di polizia.

Ultime

Francesco Cecchin

45 anni dal martirio

Potrebbe interessarti anche