Home Colored Si oppongono

Si oppongono

0


Come avete detto? Si oppongono!

Il governo Conte (M5S, PD, ItaliaViva, LeU e MAIE; con l’appoggio esterno di PSI, CD, SF, UV, DemoS, CpE e Moderati) ha di fatto “sospeso” la Costituzione, limitando o eliminando con decreto:

– libertà personale (art. 13)
– libertà di circolazione (art. 16)
– libertà di riunione (art. 17)
– libertà di culto (art. 19)
– diritto di difesa (art. 24)
– libertà di insegnamento (art. 33)
– libertà d’impresa (art. 41)

A fronte di queste abnormi violazioni, falsamente attribuite alla necessità di contrastare la pandemia (cosa che può e deve essere fatta senza violare la Costituzione, così come avviene in tutti gli altri paesi civili del mondo), cosa fa l’opposizione?
COSA FA L’OPPOSIZIONE?
COSA FANNO SALVINI / MELONI / BERLUSCONI???
Si sono forse incatenati davanti al Parlamento per denunciare il colpo di stato?
Stanno facendo lo sciopero della fame per denunciare l’attentato alla Costituzione ed alle nostre libertà fondamentali?
NO!
Nulla di tutto ciò.
Si lamentano – ogni tanto – solo perché non è stato concesso loro di sottoscrivere queste o addirittura peggiori violazioni della nostra libertà.
E le televisioni del Cavaliere che fanno? Ci bombardano ogni giorno con la stessa propaganda di regime fatta dalla Rai. Da una parte abbiamo l’Istituto Luce, dall’altra parte la Pravda.
Avevano ragione i grillini a dire che i politici “sono tutti uguali”.
Peccato soltanto che il M5S abbia poi dimostrato di essere uguale ed anzi addirittura peggiore di tutti gli altri messi insieme.
Davvero incredibile, poi, che gli italiani non solo non si ribellino, ma che la maggior parte di loro, rincoglioniti ed impauriti dalla propaganda di regime, sia del tutto a favore del liberticidio e, anzi, ne chieda ancora di più.
Sono solo una massa imbelle di “schiavi dentro”: sudditi che dimostrano in modo inequivoco che i “morti per la libertà” del secolo scorso sono morti invano e che non aspettano null’altro che un nuovo ducetto per poterlo acclamare e per poter denunciare alla Gestapo di turno parenti e vicini se non si sottomettono completamente alle vessazioni del regime.

Nessun commento

Exit mobile version