Home Alterview Zeman su Balotelli

Zeman su Balotelli

0


e sul razzismo che di fatto non c’è: “il suo caso è strano, con i suoi atteggiamenti attira qualcosa”

 

Il boemo: «Altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo. Se offendono Totti è la stessa cosa»
Zeman: «I “buu” a Balotelli? Non è un problema di colore di pelle».Il boemo: «Altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo. Se offendono Totti è la stessa cosa».Sempre controcorrente, Zeman. Anche sui «buu» indirizzati dai tifosi a Mario Balotelli. Per il tecnico boemo non si tratta di razzismo. «Il suo caso è strano, non se la prendono sempre con lui – ha detto in un’intervista radiofonica a Rtl 102.5 – perché di colore diverso, è che con i suoi atteggiamenti attira qualcosa». Insomma: qualche volta «SuperMario» – che alla Cnn ha detto chiaro e tondo che ai prossimi insulti piovuti dagli spalti lascerà il campo – sembrerebbere un po’ cercarsela. Anche perchè «altri giocatori del Milan di colore non vengono trattati allo stesso modo – ha aggiunto l’ex allenatore della Roma -. Il problema non è il razzismo, ma il comportamento, se uno si comporta bene non succede niente». AL FORO ITALICO – Zeman, intervistato al Foro Italico dove sono in corso gli Internazionali di tennis, in uno stand all’aperto tra i tifosi che gli chiedevano gli autografi, ha fatto anche un paragone con Totti. «Se fischiano Francesco in tutti gli stadi e lo offendono è la stessa cosa» ha proseguito il tecnico, sottolineando il fatto che certi atteggiamenti in campo sono legati agli insulti che piovono dalle tribune.
Zeman al Foro Italico «COLPA DEI GIOCATORI» – Appunto: dito puntato contro Balotelli. «Purtroppo oggi si gioca sul colore della pelle, ma il problema sono i comportamenti dei giocatori».

Si, ma vaglielo a spiegare agli agit-prop, ai tragicatori, agli untori, ai malati mentali che fanno opinione dall’alto.

Nessun commento

Exit mobile version