lunedì 4 Marzo 2024

Chiavi in mano

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

 

La Ypsilon Versus si dà una Moss

Kate scandalosa Moss torna a colpire. Questa volta la modella è stata sorpresa dagli agenti della polizia inglese, all’interno della sua autovettura parcheggiata nei pressi di Londra, in atteggiamenti molto più che intimi con il fidanzato Jamie Hince. La notizia ha creato però qualche sospetto nell’opinione pubblica: più che raptus di passione, il gesto sarebbe un’astuta trovata pubblicitaria per il lancio della nuova Ypsilon Versus.
Dalle indiscrezioni anticipate dal periodico di gossip Star Magazine, che cita fonti della Metropolitan Police londinese non confermate però dal portavoce della supermodella, trapela una descrizione forse troppo accurata del mezzo all’interno del quale i due amanti sarebbero stati sorpresi. Cosa che farebbe pensare ad uno scoop montato ad hoc. L’automobile viene infatti definita “vettura dei fashion vip realizzata da Lancia in collaborazione con il Gruppo Versace”. Il modello, nero e oro griffata Versace, arricchito sul padiglione da un’imponente serigrafia “Versus” e con cerchi in lega color bronzo non sarebbe dunque passato inosservato.
E qualcuno crede che la cosa non sia affatto casuale.
Nessun dubbio però sul desiderio della trentacinquenne supermodella e stilista britannica per il chitarrista Jamie Hince, componente del gruppo The Kills, che deve essere stato davvero travolgente, secondo i maligni, per esporre i due al pericolo di essere scoperti.Pare infatti che i due fossero in atteggiamenti espliciti, secondo i soliti pettegoli, il “bobby” che li avrebbe individuati avrebbe deciso di perdonarli con una semplice ramanzina.

In ogni caso la notizia non è nulla in confronto dello scandalo del 2005, quando il britannico Daily Mirror pubblicò in prima pagina alcune fotografie di Kate Moss e dell’allora compagno Pete Doherty, nell’atto di consumare cocaina. Non più di qualche giorno fa, inoltre, il quotidiano tedesco Bild si interrogava su una presunta gravidanza della modella, fotografata a New York durante l’inaugurazione di un nuovo negozio Topshop, di cui è stilista, con una pancetta sospetta, un po’ meno piatta del solito. E’ un segno che preannuncia un lieto evento o soltanto un abito tagliato “male”, si chiedeva il tabloid di Springer. “E’ solo ingrassata”, avevano precisato i suoi portavoce.
Fare sesso in auto può sembrare una scelta scomoda per chi può permettersi lussuose suite nei migliori alberghi del mondo, ma si rivela comunque un’attività capace di stuzzicare molte star. E la stessa Kate lo aveva dichiarato qualche tempo fa al mensile Fashion dicendo:”Mi piace fare sesso nei luoghi più impensati e nelle posizioni più strane. Sono una cultrice del kamasutra”. Filosofia a parte, pare che quella sera la top model avesse alzato il gomito.
Ma quello del sesso in automobile non è solo un capricico di Kate. L’attrice Scarlett Johansson in un’intervista rilasciata alla rivista americana Playboy ha dichiarato che “se fossi dell’umore giusto e volessi fare qualcosa di pazzo e trasgressivo mi piacerebbe fare sesso in macchina”, e Billy Bob Thornton si era vantato pubblicamente di aver fatto sesso in limousine con Angelina Jolie quando erano sposati. Per non parlare di Paris Hilton, immortalata in una vera e propria “maratona del sesso” con l’ex Backstreet Boy ed ex fidanzato Nick Carter in un video ambientato sul sedile posteriore dell’auto e circolato su internet.

Ultime

La bambola

I diversi livelli del reset che coinvolge i nostri popoli

Potrebbe interessarti anche