lunedì 4 Marzo 2024

Fuckingham Palace

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

 

Sesso sfrenato davanti alla regina d’Inghilterra

LONDRA – Non è certo la prima volta che la passione ha la meglio sulla buona condotta. Ma in questo a fare notizia è il luogo del “peccato”: nientemeno che il parco che circonda il castello di Windsor, residenza dei reali inglesi dove – guarda caso – in quel momento si trovava la regina Elisabetta. I due, descritti dalla polizia come “persone rispettabili intorno ai 30 anni e con un lavoro rispettabile”, si sono lasciati andare facendo sesso davanti agli occhi sbalorditi del centinaio di presenti, tra turisti e non.

I GIAPPONESI RIPRENDONO – Alcuni giapponesi non hanno perso tempo: hanno acceso le videocamere e filmato la scenetta. Il tutto è durato una ventina di minuti, finché le guardie reali si sono accorte della situazione intervenendo immediatamente per bloccare i due focosi amanti, che si sono scusati dicendosi “mortificati”. Senza dimenticare che hanno infranto il divieto di calpestare l’erba. La vicenda è narrata sul tabloid scandalistico Sun, che ha lanciato anche un appello a chiunque possa fornire informazioni sulla coppia.

UNA NOTTE IN CARCERE – “La regina era nel castello, ma le finestre delle sue stanze si trovano sull’altro lato dell’edificio, quindi fortunatamente non se ne è accorta – ha detto una fonte al Sun -. Qualche anno fa, quando una coppia è stata colta in flagrante dietro un albero nel parco, non era particolarmente contenta”. I due focosi amanti hanno trascorso una notte di carcere e saranno incriminati per oltraggio al pudore.

Ultime

La bambola

I diversi livelli del reset che coinvolge i nostri popoli

Potrebbe interessarti anche