Home Note III. Le decisioni

III. Le decisioni

0


Dalla Provenza

Dal punto di vista concreto sono le seguenti.

– Aumentare la partecipazione dalle nazioni europee ad appuntamenti nazionali. L’elenco verrà compilato a breve ma, primo passo, la tradizionale Journée de Synthèse Nationale di Parigi, quest’anno non sarà di un solo giorno ma di due perché il sabato 12 ottobre vedrà interventi da tutta Europa che saranno gestiti dai Lanzichenecchi.

– Sviluppare diverse strategie di crescita nazione per nazione e seguirle.

– Attivare in modo sistematico la formazione comune. Tenuto conto che nel nostro patrimonio e nel nostro archivio c’è già molto materiale in italiano, spagnolo, francese ed inglese, l’operazione non dovrebbe essere proibitiva.

– Assemblare per affinità via app  (movimenti politici da una parte; centri studi da una parte; edizioni da una parte) le realtà attive affinché siano costantemente al corrente di quello che fanno el altre e da poter interagire.

– Passare alla propaganda mirata e intelligente di questa strategia rivoluzionante ormai in atto affinché possa strutturarsi in maniera più solida e aiutare tutti a superare il ritardo storico e soprattutto concettuale a cui si sono condannati da soli per aver subito l’ipnosi sistematica. Un’ipnosi da cui generalmente non si esce nemmeno quando si delineano sogni o ambizioni.

– Strutturare durante il 2019-20 qualcosa di ancora più solido.

Nessun commento

Exit mobile version