lunedì 17 Giugno 2024

Quando si dice che culo!

Una storia quasi incredibile

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Non si sbaglia sovente

Un turista dell’hinterland milanese ha sbancato le slot machine del casinò di Sanremo: giocando tre euro, ne ha vinti 217mila. La vincita è avvenuta la sera di Capodanno: poco dopo le 23 l’uomo, di circa 60 anni, ha azionato la leva di una delle vecchie slot a rulli e ha vinto il jackpot. Per la casa da gioco sanremese è la vincita più alta dal 2019: felicissimo, il fortunato cliente ha offerto da bere ai dipendenti del casinò.
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l’uomo era assieme alla moglie: i due erano in vacanza per il Capodanno a Sanremo, dove hanno una casa che frequentano durante l’estate e per le vacanze invernali. E il primo gennaio, prima di rientrare nel Milanese, hanno tentato la fortuna al casinò. E dopo qualche piccola giocata, hanno vinto l’impensabile. Secondo quanto riferito dai dipendenti, l’uomo è rimasto incredulo: “Ma è proprio la mia vincita? Sono io? Ho sempre e solo vinto piccole somme”, avrebbe detto subito dopo aver sbancato il jackpot.
La vincita, particolarmente elevata, secondo il casinò viene effettuata ogni quattro o cinque anni: l’ultima di questa portata risale al 2019. Ma il Capodanno 2024 per i giocatori della casa sanremese è stato particolarmente fortunato: in una sola serata sono stati vinti 10 jackpot per un totale di 230mila euro, finiti però quasi tutti nelle tasche del turista milanese con i suoi 217mila euro vinti alle slot.

Ultime

Dove c’è una volontà là c’è una via

Con genio e caparbietà

Potrebbe interessarti anche