Una coppia sposata avrà a disposizione una camera matrimoniale dove potrà soddisfare ogni prurito erotico, facendosi spiare dalle telecamere. Unico neo, non aver potuto portare il figlio 14enne con loro. Comunque siamo certi che anche lui osserverà i suoi genitori 24 ore su 24 in tv.
Forse ci sarà anche un gay che, come dicono i produttori, non fa mai male.
Non resta che prepararsi a lunghe nottate davanti alla tv.
COPPIE E DONNE FATALI – Ci saranno marito e moglie, come era stato anticipato: i due, sposati da anni, hanno un figlio di 14 anni che però non sarà concorrente. In audio, l’uomo, calabrese, di Tropea, ha raccontato di quando fece la «fuitina» per sposare la moglie. I due avranno a disposizione la camera matrimoniale, spiata anche quella come il resto della casa. Tra le altre voci fatte ascoltare in anticipo c’è quella di una donna la cui esuberanza ricorda quella di Mascia Ferri (la protagonista della seconda edizione del programma): «Diciamolo chiaramente – ha detto tra l’altro – l’uomo mi piace cinghiale, senza offesa!».
Curiose anche le altre voci di concorrenti fatte ascoltare: una romana timida («E’ difficile incontrare persone piacevoli e io ho paura di piacere poco»); un uomo del nord che lavora nelle discoteche («ma ho fatto l’arrotino e l’idraulico»); una donna del sud che dichiara: «Quando picchio, picchio, anche se capita l’occasione, mi arrabbio». Non manca il mistero su una voce attribuita a un concorrente dall’identità sessuale incerta. Giovanni Modina, direttore di Canale 5, smorza i toni: «Non abbiamo mai cercato di stupire – dice- non ci siamo mai messi a dire: vogliamo un gay o un trans. Ma non c’è neppure ostracismo verso alcuna preferenza sessuale. In passato abbiamo scoperto cammin facendo che qualcuno aveva gusti diversi e ciò non ha creato problemi».