lunedì 26 Febbraio 2024

Fuoco sulle casematte della rendita

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

 

Brunetta contro le élites dei parassiti. Da questo scontro si aprono praterie

                                “Ci sono élites irresponsabili che stanno preparando un vero e proprio colpo di stato”. Lo ha detto a Cortina d’Ampezzo, al convegno del Pdl veneto, il ministro per la pubblica amministrazione, Renato Brunetta. Il ministro ha descritto le élites come quelle “della rendita parassitaria, burocratica, finanziaria, editoriale”

CONTRO IL GOVERNO CHE LE COLPISCE – “Questa sedicente élite in questo anno di grande crisi – ha aggiunto – ha pensato solo a come far cadere un governo che guarda caso cominciava a colpire proprio le case matte della rendita”. Brunetta si è quindi rivolto “alla povera sinistra che da questa finta élite si fa irretire”. “Propongo – ha concluso – una lotta di liberazione per i compagni della sinistra per bene: liberatevi da questo abbraccio mortale di questa cattiva finanza, di questo cattivo sindacato, di questi cattivi gruppi editoriali”.

Lo scontro tra il neodirigismo e i privilegi consolidati prosegue. Lo saprà capitalizzare chi non sbaglierà interpretazione e si avvierà sulla strada del tribunato popolare, polmone indispensabile del cesarismo.

Ultime

Il fascismo inglese

Ricordiamo l'opera di Oswald Mosley

Potrebbe interessarti anche