sabato 15 Giugno 2024

L’antifascismo si fa sempre più suicidio politico

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

A Napoli 6 antifa denunciati per aggressione ai danni dei ragazzi del Blocco Studentesco

Sei studenti tutti appartenenti all’area dell’antagonismo di sinistra sono stati identificati e denunciati in stato di libertà per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale aggravate, danneggiamento aggravato e tentate lesioni. Gli indagati avrebbero tentato di aggredire lo scorso 26 marzo, con mazze, cinture e altri oggetti contundenti alcuni studenti di destra, ferendo due poliziotti e danneggiando il box della Polizia ferroviaria situato all’interno della stazione ferroviaria di piazza Garibaldi.

L’indagine è stata condotta dagli agenti della Digos. Ai sei studenti di sinistra i poliziotti sono arrivati attraverso la visione dei filmati del sistema di videosorveglianza della stazione, acquisiti subito dopo i fatti.

Gli apprendisti stregoni dell’odio antifascista ancora non hanno capito che in nome di idiozie costruite sul nulla stanno mandando allo sbaraglio i loro stessi ragazzi, cominciando ad avere sulla coscienza denunce e  galera in cambio di aumenti di stipendi o poltroncine per chi è politicamente all’acqua alla gola

Ultime

Almas ardiendo

Quando nascono gli eroi

Potrebbe interessarti anche