venerdì 20 Febbraio 2026

La Jihad dei deracinés

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored


Eccolo il paradiso artificiale di voi apprendisti stregoni


Avevate detto che l’immigrazione non c’entrava nulla con il terrorismo, ma oggi cercate casa per casa  immigrati di seconda generazione diventati terroristi perché la vostra integrazione ha miseramente fallito: non vogliono essere europei.

Ci avete propinato per anni la bellezza della società multiculturale ed oggi i vostri giochi di laboratorio ci sparano addosso.

Avete raccontato la favola  dei quartieri multirazziali e oggi da Moelenbeek, a Saint Denis a Torpignattara avete creato delle enclaves dove si cresce nell’odio antieuropeo e dove la legge la fa la comunità più forte e più violenta.

Oggi  parlate di Islam, ma in realtà dovreste parlare di Jihad dei deracinés, dei globalizzati figli del nulla alla Imagine, degli sradicati , dei senza Dio ne’ Patria, allevati nel ventre del vostro materialismo e che oggi vi si rivoltano contro delirando di un ritorno ad un Califfato Ottomano che neppure conoscono.

Continuate ad introdurre leggi sullo Ius Soli, a far sbarcare milioni di clandestini sulle nostre coste, a fare finta di niente mentre qui in Europa si crepa.

Io vi accuso  classi dirigenti europee composte da servi, da intellettuali da strapazzo,  da giornalisti venduti,   di mentire, di far uccidere gli europei e di cercare anche di deviare la vostra colpa verso una guerra di religione o di civiltà che non esiste :qui c’è solo la vostra volontà di uccidere l’Europa e di farla diventare un cimitero con l’aiuto degli sradicati islamici che voi avete fatto entrare ed allevato.
Finirete nell’immondezzaio della Storia. 

 

Ultime

Mai farsi mancare le caramelle!

E non sono consigli per i pedofili

Potrebbe interessarti anche