giovedì 9 Maggio 2024

Cara, mi si sono bruciati i ragazzi …

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

Succede anche questo … Elena Kalogeras, 24enne di Atene, ha ucciso il fratello di sei anni a coltellate e poi ha messo il corpo a bruciare in un forno.

Atene – Ha ucciso il fratello di sei anni a coltellate, in preda a un raptus di follia, e poi l’ha messo in un forno elettrico acceso, dove la polizia ha trovato il piccolo corpo carbonizzato. La racapricciante tragedia è avvenuta ad Atene, nel quartiere di Kypseli,non lontano dal centro della capitale.


La ragazza, Eleni Kalogeras di 24 anni, è stata arrestata con l’accusa di omicidio e verrà sottoposta ai test psicologici per stabilire lo stato di salute mentale. Anche la madre del piccolo, Chrysoula, è stata arrestata con l’accusa di aver lasciato un minore alle cure di una persona che aveva mostrato ripetutamente di aver evidenti disturbi psichici. Il cadavere era talmente deturpato che il medico legale non era inizialmente stato in grado di previsare né le cause né la data della morte. Il bambino viveva con la madre e con la sorella metre il padre separato dalla moglie vive altrove. L’uomo aveva portato il bambino a un vicino parco nella mattinata di domenica, e poi l’aveva riaccompagnato a casa affidandolo alle cure della ragazza. La madre aveva lascito la casa per recarsi a fare le pulizie, la sua occupazione. L’allarme è stato dato da uno zio dell’assassina, e della piccola vittima, che passato per una visita ha notato macchie di sangue in terra, trovando in una stanza la nipote completamente nuda. Spaventato, ha iniziato a girar per la casa, fino a quando, sentendo puzza di bruciato, ha aperto il forno e ha visto la terrificante scena.

Ultime

Ricatti agli adolescenti

In Albione

Potrebbe interessarti anche