venerdì 19 Luglio 2024

Domani a Roma

Più letti

Global clowns

Note dalla Provenza

Colored

alt
Manifestiamo il cordoglio per i Caduti di Atene e la soldiarietà ai greci sotto assedio

Per mercoledì 6 novembre è previsto alle ore 16.30 un sit-in di protesta in via Saverio Mercadante 36 presso l’ambasciata greca per l’omicidio dei due camerati  di Alba Dorata

Il comunicato:

Domani mercoledì 6 novembre il Comitato di Solidarietà con il Popolo Greco manifesterà di fronte all’Ambasciata di Grecia in Italia in Via S. Mercadante 36 dalle ore 16.30 per ricordare i due giovani militanti nazionalisti barbaramente uccisi di fronte alla sede del movimento Alba Dorata.

“Questo eccidio non fa che drammatizzare ulteriormente la dura lotta per la sopravvivenza della nazione greca messa in ginocchio dalla Finanza Internazionale e dai governi fantoccio della cosiddetta Europa”. spiega una nota del Comitato.
Gli inviti reiterati, anche da parte del Governo Letta, a combattere i populismi finiscono per armare la mano ai sicari della stabilizzazione. Quello che succede in Grecia non è un fatto isolato, ma un campanello d’allarme per le opposizioni politiche e sociali ad un modello folle di coercizione globale che cancella identità e diritti
l Comitato di Solidarietà con il Popolo Greco riunisce persone di varia estrazione politica accomunate dalla sensibilità verso la tutela delle identità nazionali e della giustizia sociale.

 

Aderendo appieno alla manifestazione e concordando riguardo le responsabilità che hanno gli untori contro il populismo, ci permettiamo di esprimere un punto di vista appena appena differente. La colpa non è dell’Europa sia pure intesa come UE ma di quel Piano Morgenthau che sta massacrando in particolare le culle della cività (l’Ellade e Roma). La colpa è dei banchieri e dei servi dei banchieri, Ma la colpa è soprattutto di chi, come Goldman Sachs e Morgan & Stanley stanno facendo razzie in Europa e che alla fin fine la Ue la vogliono implosa e divisa.
Sta prendendo piede una perniciosa abitudine ad imputare alla Germania le mancanze italiane e la nostra dipendenza dalla finanza angloamericana.
Da queste tentazioni così facili e così pliotate prendiamo le distanze, così come dal confondere il signoraggio con l’Euro senza mai notare quanto l’Euro abbia creato problemi all’imperialismo americano.
Insomma, sì mille volte sì alla manifestazione per i camerati greci, no alle sirene anti-europee.

Tutti davanti all’ambasciata greca domani.


Ultime

Progressi nel disagio demografico

Sarà più facile avere figli

Potrebbe interessarti anche