Accedi



Ricerca

Dossier Ricerca

Partner

orion

Centro Studi Polaris

polaris

 

rivista polaris

Agenda

<<  Marzo 2017  >>
 Lu  Ma  Me  Gi  Ve  Sa  Do 
    1  2  3  4  5
  6  7  8  9101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

NOEVENTS

Altri Mondi

casapound
Comunità solidarista Popoli
L'uomo libero
vivamafarka
foro753
2 punto 11
movimento augusto
zetazeroalfa
la testa di ferro
novopress italia
Circolo Futurista Casalbertone
librad

Sondaggi

Ti piace il nuovo noreporter?
 
Stelle e strisce PDF Stampa E-mail
Scritto da ansa   
Mercoledì 08 Febbraio 2017 00:16


Trump, campione israeliano

"Israele non è più isolata" dopo la decisione della Knesset di legalizzare migliaia di insediamenti su territorio palestinese. Lo ha detto l'ambasciatore israeliano in Italia Ofer Sachs in un forum all'ANSA. "Noi abbiamo un governo di destra in Israele, la loro opinione è chiara. Detto ciò, abbiamo visto nel passato che Israele è un paese che rispetta le leggi e la cornice legale", ha aggiunto sottolineando che il "processo è ancora in corso". "Ci saranno forti critiche ma anche con gli amici più stretti in Usa o in Europa non andiamo d'accordo su tutto", ha precisato.
"Trump sta seguendo linee campagna elettorale" - "Donald Trump fino adesso sta seguendo le linee della sua campagna, è ancora troppo presto per dare un giudizio sulla sua amministrazione". Lo ha detto l'ambasciatore israeliano in Italia Ofer Sachs in un forum all'ANSA. "Il Medio Oriente non è la sua priorità, molte questioni saranno discusse durante il faccia a faccia tra Trump e Netanyahu il 15", ha aggiunto.

 

Noreporter
- Tutti i nomi, i loghi e i marchi registrati citati o riportati appartengono ai rispettivi proprietari. È possibile diffondere liberamente i contenuti di questo sito .Tutti i contenuti originali prodotti per questo sito sono da intendersi pubblicati sotto la licenza Creative Commons Attribution-NoDerivs-NonCommercial 1.0 che ne esclude l'utilizzo per fini commerciali.I testi dei vari autori citati sono riconducibili alla loro proprietà secondo la legacy vigente a livello nazionale sui diritti d'autore.